Dott. ListroIl dermatologo a Palermo è una figura molto complessa dal momento che è richiesto al professionista di mostrarsi contestualmente confidente oltre che medico dermatologo. Palermo è una terra caratterizzata da un forte spirito di riservatezza della persona che il medico dermatologo di Palermo non può sottovalutare. Il medico, dunque, deve spesso far prevalere il suo aspetto umano che, accompagnato a quello professionale, è proprio la qualità che distingue il dott. Gioacchino Listro da un qualunque dermatologo a Palermo.

I pazienti del Centro Dermatologico Listro sono pienamente consapevoli che il dott. Gioacchino Listro, medico chirurgo specialista dermatologo a Palermo, ha particolare cura per l’aspetto interpersonale ed instaura da subito un rapporto sincero che ispira massima fiducia e permette al paziente stesso di andare alla scoperta di metodologie e cure senza alcun indugio e di usufruire dei benefici sulla sua pelle.

La continua ricerca didattica e scientifica e il costante investimento su tecnologie di ultima generazione pongono il Centro Dermatologico Listro all’avanguardia a livello europeo grazie sopratutto alla professionalità dimostrata nel tempo a Palermo dal dermatologo e medico chirurgo Dr. Gioacchino Listro. Proprio grazie ad una struttura avanzata con laser e apparecchiature di ultima generazione, che ogni dermatologo a Palermo dovrebbe adoperare, il dermatologo Listro riesce a rinvenire anche potenziali ignari pazienti per la scoperta di nuove patologie.

Il Centro Dermatologico Listro nasce dall’esigenze di creare soluzioni dermatologiche a 360° di tipo clinico, chirurgico ed estetico partendo da una accurata diagnosi clinica.
Il centro di Dermatologia a Palermo ha maturato e consolidato negli anni un’ esperienza clinica e in ambito di videodermatoscopia importante. “La base della nostra attività – afferma il Dermatologo di Palermo Dott. Gioacchino Listro, direttore del Centro e medico chirurgo e specialista a Palermo in dermatologia – è offrire ai nostri pazienti attenzione e risposte alle diverse esigenze ed aspettative che ci pongono e che ci chiedono”.