L’ossigeno al servizio della tua pelle

Il metodo DermaOXY consiste nella veicolazione transdermica NON INVASIVA di ossigeno altamente concentrato e spcifici sieri. Il trattamento è indolore e permette, già dopo una sola seduta, di attenuare sensibilmente i segni del tempo sul viso, collo, decollètè e mani.

L’ossigeno, interagendo in profondità con i sieri, dona un effetto lifting naturale e una notevole diminuzione delle rughe e delle linee sottili, intervenendo anche sulle zone colpite da lassità, ridisegnando l’ovale del volto. La totale assenza di contro indicazioni permette di riprendere, al termine della seduta, qualsiasi normale attività, senza limitare l’esposizione al sole o la possibilità di truccarsi.

Nel corso di un ciclo di trattamenti i risultati si incementano e si consolidano e sarà sufficiente un richiamo periodico per mantenerli.  La possibilità di ottenere evidenti risultati anche con una sola seduta fanno di DermaOXY  un trattamento adatto per un evento particolare o per un recupero dopo una giornata stressante.

 

Ossigenazione profonda della pelle

dermaoxyL’ossigeno è essenziale per la vita delle cellule e per la salute dei tessuti perchè migliora il metabolismo cellulare e favorisce la produzione di collagene e di elastina da parte dei fibroblasti. Ne deriva una rivitalizzazione diretta degli strati cutanei. Inoltre ha prorpietà antibatteriche e accelera i processi di guarigione. Risulterà evidente l’evoluzione di tutti i parametri morfologici cutanei (turgore, elasticità, tessitura ed idratazione), con un tangibile miglioramento in termini di luminosità, tono e spessore della zona trattata