E  un trattamento per rimuovere progressivamente (ovvero in varie sedute e nel corso del tempo), ed impedire la ricrescita dei peli superflui che possono sorgere in varie zone del corpo.
Grazie al principio della Selettività Termocinetica, la luce laser per depilazione definitiva emessa dal sistema viene assorbita dalla melanina del follicolo pilifero che in questo modo viene distrutto, naturalmente senza danneggiare la pelle. Il laser sottopone al trattamento più follicoli piliferi contemporaneamente, per cui si tratta di un metodo estremamente veloce. Per lo stesso motivo il sistema è appropriato sia per aree di dimensioni ridotte sia per aree particolarmente estese. ù
Questo trattamento laser e’ generalmente ben tollerato e di conseguenza e’ un trattamenti senza anestesia. La sensazione provata a seguito dell’impulso laser è quella di un leggero pizzicotto. Anche da questo punto di vista infatti l’epilazione laser permanente costituisce una valida alternativa a cerette, pinzette e trattamenti tramite elettrolisi. Il trattamento adotta il raffreddamento epidermico, abbassando la temperatura delle zone trattate e garantendo così un trattamento indolore.