Rimodella il tuo corpo
Che cosa sono la liposuzione e la liposcultura?
La liposuzione e la liposcultura, più comunemente note come chirurgia del rimodellamento corporeo, sono in assoluto gli interventi più richiesti in chirurgia estetica. La liposuzione consente di scolpire il corpo rimuovendo depositi di grasso non desiderati da aree specifiche come l’addome, i fianchi, i glutei, le cosce, le ginocchia, gli arti superiori, il mento e il collo.
La liposcultura è un’evoluzione della liposuzione in quanto utilizza delle microcannule per “scolpire” aree molto selezionate del corpo. Sebbene la chirurgia del rimodellamento corporeo non sia un sostituto della dieta e dell’esercizio fisico, la liposuzione e la liposcultura consentono di rimuovere adiposità localizzate che non possono essere eliminate in altri modi. La liposuzione e la liposcultura non servono quindi per dimagrire ma per rimodellare il corpo.
I moderni metodi mininvasivi rispetto le tecniche tradizionali
Oggi è possibile sottoporsi, attraverso nuovissime tecniche che utilizzano Laser di ultima generazione, sottoporsi a trattamenti di rimodellamento corporeo senza i fastidi delle vecchie tecniche di liposuzione e liposcultura. L’alternativa che vi offre il nostro Centro è la Laserlipolisi® un trattamento laser-assistito di liposcultura, così minimamente traumatico da esercitare forte appeal su un numero di pazienti più ampio di quello interessato ai metodi tradizionali. Infatti la possibilità di effettuare gli interventi ambulatoriarmente e di non aspirare, soprattutto a chi teme questa metodica, il lisato ottenuto dall’azione laser, permette di offrire una tecnica più “leggera”.
Attrezzature:
- SmartLipo MPX
- Velasmooth